Vis Pesaro-Arezzo, probabili formazioni. In 5 per 2 maglie

0
Farabegoli e Tessiore
Farabegoli e Tessiore, due possibili titolari per Vis Pesaro-Arezzo (crediti foto Filippo Baioni)

Al Benelli arriva l’ultima in classifica, e mai presupposto di una partita potrebbe essere più fuorviante. L’Arezzo dei vari Cerci, Cutolo, Di Paolantonio – come ha ricordato anche Di Donato – è tutt’altro che una squadra da playout. Almeno sulla carta. La graduatoria dice invece che, vincendo, la Vis Pesaro potrebbe allontanarsi di 10 punti dall’ultima posizione occupata proprio dagli aretini. Un match point da non sottovalutare.

Intanto, ieri Ravenna (3-2 all’Imolese) e Fermana (1-1 prezioso in trasferta con la Feralpisalò) hanno accorciato la classifica, e rispedito momentaneamente i biancorossi in zona playout. Vincere è un obbligo. Per farlo Di Donato si affiderà a Bastianello tra i pali, coperto dalla linea difensiva a 4 composta da Nava-Gennari-Farabegoli-Stramaccioni.  I veri dubbi risiedono a centrocampo e in attacco. Tessiore ed Ejjaki si giocano un posto accanto a Gelonese e Di Paola, mentre davanti sembrano sicuri del posto solo De Feo e Cannavò. Pannitteri, D’Eramo e Bismark potrebbero riempire l’ultima casella. Nel caso in cui dovesse giocare Ngissah, sarà Cannavò ad allargarsi come ala sinistra.

Attenzione anche all’eventuale ritorno alla difesa a 3. Di Donato l’ha escluso in conferenza stampa, ma con l’inserimento di D’Eramo la Vis potrebbe schierarsi con il 3-5-2. Gennari, Farabegoli e Stramaccioni centrali, Nava e D’Eramo gli esterni alti.

L’Arezzo di Camplone si presenterà con il 3-4-3. Alcuni nomi li abbiamo già citati, ma il top player Cerci dovrebbe partire dalla panchina. Davanti l’ex Vis Pesaro Di Nardo è in ballottaggio con Zuppel. Cutolo – autore del gol del pareggio al 96′ contro il Fano in settimana – e Belloni completeranno il reparto offensivo.

PROBABILI FORMAZIONI VIS PESARO-AREZZO

Si gioca alle 15:00. Le probabili formazioni di Vis Pesaro-Arezzo.

VIS PESARO (4-3-3): Bastianello; Nava, Gennari, Farabegoli, Stramaccioni; Tessiore (Ejjaki), Gelonese, Di Paola; De Feo, Cannavò, D’Eramo (Pannitteri). A disp.: Lelj, Brignani, Eleuteri, Giraudo, Pezzi, Ejjaki, Galeazzi, Lazzari, Blue, Pannitteri, Marchi, Ngissah. All.: Daniele Di Donato.

AREZZO (3-4-3): Sala; Borghini, Kodr, Baldan; Luciani, Di Paolantonio, Arini, Benucci; Cutolo, Zuppel, Belloni. A disp.: Loliva, Gagliardotto, Soumah, Foglia, Cerci, Nader, Maggioni, Bortoletti, Sussi, Merola, Sussi, Di Nardo. All.: Andrea Camplone.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome