Weekend ricco di gare per il settore giovanile della Vis Pesaro, sceso in campo con tutte e sei le formazioni impegnate in campionati nazionali. Di queste, vittoria in cassaforte per l’Under 15 contro i pari età del Rimini nella sfida di Villa San Martino: 1-0 per i ragazzi di mister Vincenzo Varriale. Stesso avversario ma risultato diverso per l’Under 17: sul manto del Supplementare Benelli arriva un buon pareggio per 1-1. Due importanti step in vista dei rispettivi derby contro i cugini dell’Alma Juventus Fano.

Sabato pomeriggio intanto la Berretti di Massimo Augusto ha ceduto per 0-1 contro la quotata Reggio Audace, in una sfida giocata a viso aperto. Per i biancorossi un risultato che dà fiducia in vista del match di sabato prossimo in casa del Ravenna. Stesso discorso per l’Under 16 che, pur sconfitta per 3-2 a Martorano dal forte Cesena, potrà subito riscattarsi tra le mure amiche: domenica arriverà la San Marino Academy.

Risultati positivi anche sul fronte Under 14 e Under 13, entrambe all’esordio nei rispettivi tornei professionistici. Se i primi hanno impattato per 2-2 a Villa Fastiggi contro il Pescara, i secondi hanno espugnato Rieti col punteggio di 2-3.

 

 

RIVIVI LA VITTORIA DELLA VIS PESARO DI PAVAN CONTRO IL PIACENZA

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome