Vis Pesaro, Berretti e Under 15 pareggiano con Gubbio e Robur Siena

0
Berretti
La formazione della Vis Pesaro, categoria Berretti

Fine settimana ricco di impegni per il settore giovanile della Vis Pesaro, in campo dalla Berretti all’Under 13. La formazione di Augusto ha impattato per 1-1 sul difficile campo del Gubbio, dopo aver concluso la prima frazione in vantaggio grazie alla rete di Gaudenzi. Sabato intanto i biancorossi concluderanno il 2019 in casa contro l’Imolese seconda in graduatoria. Under 17 e Under 15 hanno affrontato invece i pari età della Robur Siena. Se i Galloppa boys sono usciti sconfitti per 0-1, i ragazzi di Varriale hanno colto l’1-1 (Fiorani). Entrambe le formazioni rientreranno in campo il 12 gennaio 2020: a Pesaro arriverà il Cesena. Sul fronte Under 16, il team di Vangelista è uscito sconfitto da Terni per 2-0 e potrà riscattarsi domenica contro la Robur Siena.

Capitolo Under 13. La squadra vissina si è confrontata con la più quotata Lazio, rimediando una sconfitta onorevole per 0-3/0-2/0-3. L’Under 14 invece ha ceduto col punteggio di 5-0 sul campo della Ternana.

 

 

VIS PESARO MERCATO, PARLA BOROZAN: “PASTOR E BALDE NON ARRIVERANNO. CI SARANNO MOVIMENTI CHE NON RIGUARDERANNO SOLTANTO GLI UNDER”

 

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome