Vis Pesaro, che colpo a centrocampo: preso il capitano del Carpi, Enrico Pezzi

0
Vis Pesaro, preso l'ex capitano del Carpi, Enrico Pezzi

Notizia bomba per la Vis Pesaro. Per scaldare ancora l’entusiasmo dei tifosi, nella giornata di Ferragosto. La Vis Pesaro ha preso il capitano del Carpi, Enrico Pezzi. Dalla società non è ancora trapelato il nome, ma è un colpo che i biancorossi hanno covato da tempo. Portato alla luce oggi pomeriggio da Emanuele Lucarini di PU24. In realtà l’accordo è stato trovato ieri pomeriggio, proprio quando dalle parti di via Simoncelli venivano presentati i due nuovi acquisti Ettore Marchi e Luca Gelonese.

Sospetta era l’assenza del diesse Claudio Crespini, che non si è visto dalle parti del Benelli. Sibilline anche le parole del direttore generale Vlado Borozan, proprio nell’incipit della conferenza stampa: “Speriamo di vederci presto con altre operazioni“. Ipse dixit.

Ebbene la Vis Pesaro, secondo quanto è emerso, ha piazzato il suo colpo da novanta. Da ieri è ormai tutto fatto, l’ufficialità arriverà con tutta probabilità domani 16 agosto. Enrico Pezzi, classe 1989, era in scadenza con il Carpi a fine agosto. Per lui oltre 70 presenze in Serie B, memorabile il doppio salto di categoria (dalla C alla A) con la maglia del Benevento iniziato nella stagione 2015-2016. Poi sempre in B con il Cittadella, e infine il Carpi. Formazione con cui Pezzi ha giocato sia in Serie B, che in Lega Pro nell’ultima stagione. Calciatore che nasce terzino sinistro, ma che nell’ultima stagione ha ricoperto con buoni risultati il ruolo di mediano davanti alla difesa.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome