Vis Pesaro, calciomercato: almeno altri 4 giocatori in arrivo prima del ritiro

0
Marco Banchini in una delle sue prime foto al Benelli (crediti: Vis Pesaro 1898)

Continua a non fermarsi il mercato in entrata della Vis Pesaro. Che dopo aver regalato a mister Banchini la bellezza di dieci nuovi innesti sembra intenzionata ancora a puntellare la rosa nei ruoli ritenuti al momento più carenti. Da quello che abbiamo raccolto arriveranno a Pesaro almeno altri 4 giocatori prima del ritiro di Chianciano terme che inizierà il 18 luglio. Nel giro di due giorni dunque la rosa biancorossa è destinata ad allargarsi.

Sembra davvero tutto fatto per l’arrivo alla Vis Pesaro di Matteo Campani, portiere classe 2000 di proprietà del Sassuolo. Per lui 15 presenze la scorsa stagione nella Paganese, girone C di Serie C. Arriverà comunque a giocarsi il posto con Farroni (’97) destinato a partire come primo portiere nelle idee del tecnico biancorosso.

Sempre dal Sassuolo, con cui in questo mercato è attiva una linea di dialogo sugli under, arriveranno in prestito i due giovani terzini Matteo Saccani (’01) e Matteo Pinelli (’01). Il primo conta 48 presenze in Primavera 1 e 3 in Serie D, mentre il secondo è un prodotto del vivaio Juventus, con cui ha giocato 4 partite in Youth League, che deve ancora fare il suo esordio tra i grandi.

Capitolo over, è tutto fatto per l’arrivo sulle sponde adriatiche di Emmanuel Besea. Centrocampista ghanese classe 1994, nell’ultimo anno in forza alla Viterbese. Per lui una cinquantina di presenze in terza serie che si uniscono alle 21 maturate in Serie B. Besea è un centrocampista centrale con buone doti fisiche. Nella sua carriera è partito dalle giovanili del Modena per poi indossare le maglie di Venezia, Frosinone e Viterbese.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome