Vis Pesaro, clamoroso! Pezzi, Eleuteri e Marcheggiani messi sul mercato

0
vis pesaro
Vis Pesaro: Pezzi, Eleuteri e Marcheggiani sul mercato

Notizia clamorosa di mercato che ci arriva da diverse fonti autorevoli. La società Vis Pesaro oggi, al termine dell’allenamento mattutino, avrebbe comunicato a tre giocatori di “non rientrare più nel progetto” e di “doversi cercare una destinazione per gennaio“. Mettendoli ufficialmente sul mercato a poco meno di un mese dall’inizio della sessione invernale. I tre calciatori al momento restano comunque a disposizione del tecnico per queste tre partite di dicembre (Imolese, Arezzo e Fermana). Secondo quello che abbiamo raccolto la scelta sarebbe arrivata direttamente dai vertici societari, che l’hanno poi comunicata a mister Di Donato.

Si tratta di Alessandro Eleuteri, Enrico Pezzi e Francesco Marcheggiani. I primi due arrivati nella sessione estiva di calciomercato, mentre Marcheggiani arrivò nella sessione invernale della scorsa stagione. Eleuteri ha firmato in estete con la Vis Pesaro un contratto triennale (giugno 2023), mentre Pezzi e Marcheggiani andranno in scadenza a giugno 2022.

Queste 3 uscite preannunciano una sessione incandescente. Dove il presidente Mauro Bosco prenderà sicuramente in mano la situazione in chiave calciomercato.

 

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome