Nell’ultimo giorno di calciomercato arriva anche un comunicato dei tifosi della Vis Pesaro. A firma “Curva Prato”, una sigla che raggruppa quindi i diversi gruppi del tifo organizzato biancorosso. Noi ve lo riportiamo integralmente:
Dopo diverse settimane di gran confusione, dove si è scritto e detto di tutto, ci teniamo a dire la nostra mandando un messaggio, anzi due, a tutto l’ambiente vissino.
Il primo è per squadra e società: sia chiaro che non avere gente allo stadio non significa non avere una tifoseria. Bene per la bella vittoria, ma ancora non è stato fatto niente. Quindi l’antifona è sempre questa: avanti con chi lotta fino al novantesimo. Chi non è disposto a sudare per la causa, fuori dai coglioni.
Il secondo messaggio è per tutti i tifosi. Basta polemiche, basta sparare soluzioni, basta cercare capri espiatori. Noi dobbiamo fare il nostro: pretendere che maglia e città siano sempre onorate. Dobbiamo essere i primi a crederci e dare l’esempio, perché, ricordatevelo, la Vis Pesaro siamo noi!
TUTTI UNITI VERSO UN OBBIETTIVO COMUNE CHIAMATO SALVEZZA…FORZA VECCHIO CUORE BIANCOROSSO!
CURVA PRATO