Vis Pesaro, Di Donato non parla. I convocati per il Ravenna: out De Feo

0
vis pesaro
La Vis Pesaro schierata per il minuto di silenzio in onore di Angelo Becchetti. (crediti: Vis Pesaro 1898)

L’intervista post-Modena del responsabile dell’area tecnica, Alessio Peroni, è stata un’eccezione. Di fatto la Vis Pesaro – almeno per quanto riguarda staff tecnico e giocatori – è ancora in silenzio stampa. In attesa di novità, questo è quanto ha comunicato la società ai giornalisti. Dunque, anche alla vigilia della delicatissima sfida di mercoledì contro il Ravenna (ore 20:30 al Benelli), Di Donato non ha rilasciato alcuna dichiarazione.

I CONVOCATI PER VIS PESARO-MODENA

Ci sono i convocati, però. Un elenco che non fa mancare qualche sorpresa. Intanto, in porta si vedono i soli Ndiaye e Bertinato (ultimo arrivo). Out sia Bastianello che Bianchini. A loro si aggiungono gli infortunati Di Sabatino, Benedetti, Ejjaki, Tassi e Lazzari, rimasti a casa anche contro il Modena e non ancora recuperati. Ma l’assenza che fa davvero rumore è quella di De Feo. Reduce da tre panchine consecutive e da una lunga telenovela di mercato, l’ex Ascoli questa volta finisce addirittura in tribuna. In settimana si è allenato regolarmente.

Oltre al già citato Bertinato, anche gli altri due colpi dell’ultimo giorno di mercato figurano tra i convocati. Germinale ha scelto la maglia numero 9, Carissoni la 25. Il portiere italo-brasiliano ha optato per la 34.

Di seguito, l’elenco completo dei convocati per Vis Pesaro-Ravenna.

convocati
La lista dei convocati per Vis Pesaro-Ravenna (grafica: Andrea Cianni).

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome