Vis Pesaro, Di Donato vorrebbe Tosi (’99) come portiere under

0
Riccardo Tosi
Il portiere Riccardo Tosi ('99), nel mirino della Vis Pesaro (foto Mantova 1911)

Vis Pesaro che rimane vigile e attiva sul mercato. Anche in entrata. Dove per il momento sono stati annunciati soltanto due colpi dal DS Crespini, anche se è notizia di oggi la promozione da Team Manager a Responsabile Area Tecnica di Alessio Peroni. Quindi viene da chiedersi, ma il mercato chi lo fa? In attesa di avere delucidazioni dalla società in merito abbiamo raccolto un’indiscrezione che riguarda il profilo del portiere under che i biancorossi starebbero cercando. Attenzione però: non è escluso che nei prossimi giorni ci possa essere un’ulteriore virata, andando a cercare un estremo difensore over e di esperienza. Da affiancare a Bastianello, mentre per Bianchini è molto probabile la partenza in prestito.

A Di Donato piacerebbe, e non poco, Riccardo Tosi. Portiere classe 1999 attualmente in forza al Mantova. Prossima avversaria dei biancorossi il 10 gennaio. Tosi in questa stagione non è mai sceso in campo, ma con Di Donato nella stagione 18/19 è stato uno dei protagonisti della vittoria del campionato dell’Arzignano in Serie D.

Occhio però anche alla soluzione over. Qualora si decidesse di virare su un profilo che portasse esperienza e punti pesanti per la salvezza sui guantoni. Il sogno resta Matteo Tomei, che dalle parti di Pesaro conosciamo molto bene. Eletto miglior portiere della Serie C per due anni consecutivi, prima che i biancorossi lo lasciassero partire in direzione Teramo preferendogli Golubovic. Poi sappiamo tutti come è andata. Tomei è sotto contratto con la Juve Stabia, i campani difficilmente se ne potrebbero privare a Gennaio.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome