Vis Pesaro, doppia seduta con vista Imolese. Si fermano Lelj e Lazzari

0
La Vis Pesaro in allenamento sul sintetico del Supplementare (06/11/19)

Un mercoledì sul campo di allenamento, quello che hanno passato i giocatori della Vis Pesaro. Mattina e pomeriggio, doppia seduta agli ordini di mister Simone Pavan. La settimana che precede allo scontro casalingo contro l’Imolese era già iniziata ieri, con una buona notizia in un centrocampo in emergenza. Il ritorno in gruppo di Stefano Botta, che ancora non ha giocato un solo minuto in questa stagione. Per lui un lungo stop durato due mesi, da ieri è di nuovo al servizio dell’allenatore. Condizione fisica chiaramente non al top, ma l’esperienza di Botta può essere un’arma decisiva in certe partite.

La Vis corre sul sintetico, si fermano Lazzari e Lelj

Settimana che si è aperta anche con due stop. Secondo quanto abbiamo raccolto non dovrebbe essere niente di troppo allarmante, ma Flavio Lazzari e Tommaso Lelj si sono fermati accusando noie muscolari. Niente allenamento pomeridiano per entrambi, ma la loro presenza domenica non dovrebbe essere compromessa. Chi invece sta spingendo per rientrare nel gruppo è Mattia Gennari: ancora lavoro differenziato per il difensore umbro, che era stato costretto a saltare il derby di Rimini per un problema alla caviglia. La sua convocazione per domenica dovrà ancora essere valutata, secondo gli sviluppi che Gennari fornirà a staff medico e tecnico.

Nel pomeriggio i biancorossi hanno svolto una sessione di tattica e situazioni offensive, sul sintetico del Supplementare. Un allenamento che è iniziato alle 15 e che ha visto la squadra divisa in due gruppi. Pavan ha curato personalmente un lavoro fatto di situazioni offensive, scegliendo come prima coppia di attaccanti Voltan-Grandolfo. In osservazione anche Gabbani, che potrebbe meritare una maglia da titolare in mediana vista l’assenza per squalifica di Paoli. Stefano Botta invece ha svolto il doppio ruolo da terzo di difesa prima (playmaker dal basso) e da centrocampista poi. Rimanendo in campo con entrambi i gruppi. A fare da sparring-partner ai biancorossi una selezione di ragazzi della Berretti.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome