Vis Pesaro, è fatta per Puggioni. Venerdì firma e presentazione

0
L'ormai nuovo portiere della Vis Pesaro, Christian Puggioni

Ormai è ufficiale. Anche se tecnicamente nulla è stato messo nero su bianco. La trattativa che vi abbiamo anticipato in esclusiva, e raccontato da ieri, è arrivata alle battute finali. C’è un accordo totale tra la Vis Pesaro e Christian Puggioni, portiere 38enne al momento svincolato.

Puggioni, che aveva ricevuto offerte anche dalla B, è stato voluto con forza da società e presidente. Desiderosi di portare a Pesaro un portiere di assoluta esperienza e leadership. La trattativa non è stata lunga, con la fumata bianca arrivata nelle ultime ore. Il calciatore, che ha svolto il ritiro estivo con gli svincolati a Coverciano (insieme a Stefano Botta), in questi mesi si è allenato da solo. E starebbe lavorando per essere già pronto tra due domeniche, nella sfida casalinga contro il Carpi dell’ex Riolfo.

Il suo arrivo in città è previsto per giovedì sera. Venerdì invece sarà il turno delle visite e della firma sul contratto: entrambe previste in mattinata. Puggioni svolgerà anche il suo primo allenamento con la Vis Pesaro una volta sbrigati gli obblighi burocratici. Nel pomeriggio, sempre di venerdì, avrà luogo anche la presentazione ufficiale in conferenza stampa. Concluso dunque a buon fine il primo colpo per rinforzare la rosa a disposizione di Simone Pavan.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome