Vis Pesaro, Fabrizio Brignani del Bologna è in sede per firmare

0
Vis Pesaro, il difensore centrale Fabrizio Brignani ('98) è ad un passo

Altra bomba di mercato per la Vis Pesaro. Qua si tratta di un calciatore voluto e conteso soprattutto in Serie B. Fabrizio Brignani è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore della Vis Pesaro. Almeno tre squadre erano su di lui: Ascoli, Cremonese e Cosenza. Un lavoro di fino degli uomini mercato biancorossi, che per puntellare il reparto difensori under hanno pensato proprio al classe ’98 di proprietà del Bologna. Alle 15 è previsto il suo arrivo in sede, insieme al suo procuratore che è lo stesso di Enrico Pezzi.

Un lavoro partito da lontano, proprio da prima dell’arrivo di Pezzi a Pesaro. La volontà del calciatore, nell’ultimo anno in prestito a Cesena, era quella di aspettare una proposta concreta dalla Serie B. Ma negli ultimi giorni ci sono stati tanti contatti tra il suo entourage e i biancorossi. Telefonate, messaggi e ammiccamenti che hanno spinto Brignani in direzione Pesaro. Il pareggio di ieri contro l’Ascoli potrebbe aver sciolto le ultime riserve. La squadra c’è, ora è sotto gli occhi di tutti.

Si tratterebbe di un colpo di assoluto spessore. Un profilo che avrebbe grandi chance di titolarità nella difesa a 3 di Galderisi. Nato ad Asola, Brignani è alto 1,91 e la fisicità è la sua arma principale. Dopo aver fatto tutta la trafila delle giovanili tra Cremonese e Bologna, due anni fa è andato a farsi le ossa a Pisa, nel girone a di Serie C. Per lui in quella stagione 20 presenze e una rete. Lo scorso anno invece proprio con la maglia del Cesena ha messo insieme 19 gettoni, prima dello stop per Covid. Per lui anche un gol, proprio contro la Vis Pesaro in Coppa Italia. Brignani è ad un passo, si attende solo l’ufficialità. Con tutta probabilità la formula sarà quella del prestito.

 

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome