Vis Pesaro-Fano, probabili formazioni: dubbi in difesa. C’è Lazzari

0
Lazzari
Flavio Lazzari, qui al suo primo anno alla Vis Pesaro. Stagione 18/19. (crediti: Vis Pesaro 1898)

Alla fine, il derby numero 101 è arrivato. Senza tifosi sugli spalti e senza mister in panchina. Queste le due più grandi anormalità di una giornata che per il resto si svolgerà come ogni Vis Pesaro-Fano che si rispetti. Soliti riti, solita tensione, solita parola d’ordine: vincere. Per entrambe è uno scontro salvezza, una (quasi) ultima spiaggia per dare slancio a una stagione partita malissimo. Vincere un derby – si sa – spesso può cambiare un campionato.

La Vis Pesaro ci proverà forte di alcuni recuperi dall’infermeria (Gelonese, Tessiore, Marcheggiani e Marchi), che si siederanno tutti in panchina. Chi molto probabilmente partirà titolare è invece Lazzari, anche lui recuperato, ma dalla squalifica. Il 10 dovrebbe posizionarsi sulla fascia sinistra dell’avanguardia vissina, con Cannavò e De Feo a completare il reparto. Pochi uomini al 100% della forma e dunque pochi dubbi a centrocampo, che a meno di sorprese sarà formato da Di Paola-Pezzi-D’Eramo. Qualche punto interrogativo in difesa, dove Nava-Eleuteri da un lato e Giraudo-Stramaccioni dall’altro si contenderanno le due maglie da titolari. Sicuri del posto Bastianello e Gennari, Farabegoli in vantaggio su Lelj. Brignani potrebbe sorprendere e scalzare qualcuno come contro il Carpi.

Al 4-3-3 della Vis Pesaro il Fano di Destro dovrebbe rispondere con il 4-3-1-2. I granata non hanno problemi di infermeria e schiereranno la formazione migliore, per poi gestire le forze in vista delle 5 partite (2 recuperi) che dovranno affrontare in pochi giorni. Al derby non si fa turnover.

PROBABILI FORMAZIONI VIS PESARO-FANO

Alle 17:30 l’arbitro Catanoso darà il via al 101° derby della storia. Di seguito, le probabili formazioni di Vis Pesaro-Fano.

VIS PESARO (4-3-3): Bastianello; Nava (Eleuteri), Gennari, Farabegoli, Stramaccioni (Giraudo); Di Paola, Pezzi, D’Eramo; De Feo, Cannavò, Lazzari. A disp.: Bianchini, Lelj, Brignani, Eleuteri, Giraudo, Gelonese, Tessiore, Pannitteri, Blue, Marchi, Marcheggiani, Bismark. All.: Daniele Di Donato.

FANO (4-3-1-2): Meli; Cargnelutti, Di Sabatino, Zigrossi, De Vito; Parlati, Amadio, Carpani; Marino; Baldini, Barbuti. All. Destro. A disp.: Viscovo, Santarelli, Isacco, Brero, Said, Scimia, Monti, Mainardi, Paolini, Bruno, Ferrara, Rillo, Nepi. All.: Flavio Destro.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome