Vis Pesaro, finisce un prestito Sampdoria: Farabegoli va alla Feralpi

0
Farabegoli
Tommaso Farabegoli, un anno e mezzo alla Vis Pesaro con 35 presenze totali

Tommaso Farabegoli saluta la Vis Pesaro, questa è la terza operazione in uscita per i biancorossi. Che va ad aggiungersi alle due uscite ufficiali di Marcheggiani e Pezzi, oltre all’innesto in attacco dell’ex Pistoiese Gucci. Secondo quanto abbiamo raccolto direttamente da Salò, è la Feralpi di mister Pavanel la prossima destinazione di Tommaso Farabegoli. Che è già pronto a lasciare da subito Pesaro per iniziare una nuova avventura sulle sponde del Garda.

Ci risulta di un grande interessamento del club gardesano sul difensore classe 1999, di proprietà della Sampdoria. Che era in prestito alla Vis Pesaro dall’estate 2019, quando arrivò nell’anno di Simone Pavan in biancorosso. Per lui 25 presenze nella scorsa stagione, poi interrotta causa Covid, e solo 10 quest’anno. Ha sofferto anche la folta concorrenza inziale e le prime scelte di Di Donato. Che lo ha lasciato in panchina per 4 partite consecutive, salvo poi utilizzarlo nelle ultime 3 giocate fino a questo momento.

L’operazione è un ritorno in blucerchiato, interrompendo il prestito dalla Sampdoria alla Vis Pesaro. Il calciatore poi sarà girato nuovamente in prestito ma alla FeralpiSalò.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome