Con la Feralpisalò tre punti d’oro: decidono le reti di Cannavò e Ferrani

0

Forse la Vis migliore vista in tutta la stagione. Capace di portare a casa tre punti pesanti con una prestazione solida e concreta. Cannavò e Ferrani decidono uno scontro tutt’altro che banale, davvero buona la prova di squadra. La Feralpisalò degli ex Farabegoli e Petrucci torna a casa con una sconfitta sul groppone. E ora per i Di Donato boys c’è il Cesena.

 

CRONACA SECONDO TEMPO

E’ FINITA: VIS PESARO BATTE FERALPISALO’ PER DUE A ZERO! ARIA PURISSIMA.

94′ – Destro di Tassi fuori misura.

93′ – Conclusione centrale di Gucci, Liverani para.

SEGNALATI 5′ DI RECUPERO

89′ – Pannitteri a un passo dal tris! Ottima incursione di Nava in area, palla in mezzo per Pannitteri che a due passi dalla porta scarica alto.

87′ – Vis: esce Di Paola, entra Tassi.

80′ – FERRANI! PROPRIO LUI! ED E’ DUE A ZERO! Angolo ben battuto da Di Paola, l’ex Rimini si divincola dalla morsa avversaria e va in rete con un gran bel colpo di testa!

79′ – Vis: escono Cannavò-Giraudo (i migliori tra le fila biancorosse), entrano Pannitteri-Nava.

77′ – Ammonito Bertinato (V) per perdita di tempo.

71′ – Altra occasione per la Feralpisalò, con Ceccarelli bravo a divincolarsi dalla morsa della difesa vissina. La sua conclusione però viene respinta.

69′ – Di Sabatino dolorante dopo un contrasto a centrocampo. Per lui colpo alla schiena. Il giocatore si rialza, fortunatamente.

68′ – Feralpisalò: esce Miracoli, entra Tulli.

65′ – Vis: esce Ejjaki, entra Benedetti.

64′ – Occasione per la Feralpisalò: punizione di Ceccarelli da posizione defilata, il pallone sfila di pochissimo a lato.

59′ – Bella sgroppata di Giraudo, ben servito da Brignani dalle retrovie. L’esterno cuneese mette il pallone in mezzo per Ejjaki che calcia forte ma centrale. Liverani para.

55′ – Lombardi in crescendo, vissini attenti.

53′ – Feralpisalò: esce D’Orazio, entra Petrucci.

50′ – Bordata su punizione di Paola, il pallone termina a lato anche se non di molto.

49′ – Punizione di Ceccarelli che termina sopra la traversa.

RIPARTITI!

45′ – Feralpisalò: escono Hergeligiu-Iotti, entrano Ceccarelli-Brogni.

45′ – Vis: esce Stramaccioni, entra Brignani.

CRONACA PRIMO TEMPO

FINE PRIMO TEMPO. BIANCOROSSI IN VANTAGGIO DOPO I PRIMI 45′. IL DIRETTORE DI GARA NON ASSEGNA RECUPERO.

43′ – Vis aggressiva, sul pezzo, concreta. Cannavò ingestibile per Giani e compagni. Veramente un bel primo tempo.

38′ – Altro giro, altra occasione: cross dalla sinistra di Carissoni, Cannavò impatta benissimo il pallone in estirada ma Liverani para ancora. Dai dai dai dai!

37′ – Ancora Vis, questa volta Giraudo: servito magistralmente da Giraudo, colpisce il pallone a due passi dalla porta ma Liverani dice no. Peccato!

35′ – C-A-N-N-A-V-O’!!! TUTTO MOLTO BELLO: DAL NULLA SBUCA LUI! Pennellata di Gelonese dalla destra, Cannavò lasciato tutto solo colpisce di testa e fredda Liverani per l’uno a zero vissino!

31′ – Proteste vissine per un contatto sospetto in area tra Cannavò e Giani.

26′ – Grave indecisione di Farabegoli sugli sviluppi di una rimessa laterale battuta da Iotti. L’ex vissino spiana la strada a Gucci, che però in area commette fallo ai suoi danni.

23′ – Azione confusa in area lombarda, con Cannavò che perde un rimpallo potenzialmente molto ghiotto. Il primo assistente segnala però una posizione di offside.

19′ – Ammonito Giraudo (V) per intervento in ritardo ai danni di un avversario.

15’ – Punizione defilata di Morosini che termina la sua corsa sul fondo.

11’ – OCCASIONE MONUMENTALE PER I BIANCOROSSI! Gran palla di Gelonese dalle retrovie per Gucci che approfitta di una sanguinosa indecisione di Giani. L’ex Pistoiese, a tu per tu col portiere, si fa però ipnotizzare. Poi palla a Carissoni, che calcia alto.

8’ – Punizione di Di Paola non capitalizzata: l’ex Entella serve Gelonese che sventaglia in mezzo per Ferrani, pescato però in posizione di offside.

4′ – Feralpisalò che prova a proporsi in avanti con qualche insidioso cross dalle fasce, senza esito.

PARTITI!

14:57 – Ingresso in campo delle due squadre. Vis in classica tenuta biancorossa, Feralpisalò con la divisa home blu e verde. Tra poco si parte!

 

Vis Pesaro-Feralpisalò 2-0

VIS PESARO (3-5-2): Bertinato; Di Sabatino, Ferrani, Stramaccioni; Carissoni, Ejjaki, Gelonese, Di Paola, Giraudo; Cannavò, Gucci. A disp.: Ndiaye, Bastianello, Brignani, Nava, Tassi, Benedetti, D’Eramo, Tessiore, Pannitteri, Germinale. All.: Daniele Di Donato.

FERALPISALO’ (4-3-3): Liverani; Bergonzi, Giani, Farabegoli, Iotti; Hergheligiu, Carraro, Morosini; D’Orazio, Miracoli, Guerra. A disp.: Magoni, Rizzo, Bacchetti, Brogni, Gavioli, Pinardi, Tulli, Petrucci, Ceccarelli. All.: Massimo Pavanel.

Reti: 35′ Cannavò (V), 80′ Ferrani (V)

Ammoniti: Giraudo – Liverani

Arbitro: Ettore Longo di Cuneo (Matera-Regattieri); 4° uomo Virgilio.

Note: recupero 0’+

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome