Vis Pesaro-Feralpisalò, probabili formazioni. Gucci-Cannavò vs Farabegoli

0
vis pesaro-feralpisalò
Gucci partirà titolare anche in Vis Pesaro-Feralpisalò (crediti: Vis Pesaro 1898)

Ho un paio di dubbi che scioglierò domattina. Sono dubbi legati al turnover, quelli di Di Donato. Un ricambio – quantomeno parziale – imposto dagli impegni ravvicinati e da un 11 uscito un po’ spremuto dalle ultime uscite. Perché, da quando il 3-5-2 è diventato pane quotidiano, il tecnico della Vis Pesaro ha sempre cercato di confermare il blocco degli 8-9 giocatori in grado di garantirgli le maggiori certezze. Copione che non cambierà anche contro la Feralpisalò.

Si inizia con un ballottaggio in porta. Sabato scorso Bertinato ha messo a sedere Ndiaye, ma non è detto che sia una condizione permanente. Lo dimostrano le parole di stima rilasciate dal mister alla vigilia. In difesa si rivedrà Stramaccioni, con lui Di Sabatino e Ferrani. Ancora out dai convocati capitan Gennari. Sulle ali probabile l’avvicendamento di  Carissoni per Nava sulla destra, sull’altro lato Giraudo. Gelonese e Di Paola intoccabili in mezzo, con loro agirà uno tra Benedetti, Tessiore e D’Eramo. Tassi difficilmente reggerebbe un’altra partita da titolare così ravvicinata: veniva da un anno di stop. Davanti Gucci-Cannavò.

Tante assenze nella Feralpisalò, costretta a rinunciare allo squalificato Scarsella e agli infortunati Legati, Guidetti e De Lucia. Ovvero quattro titolari. Il portiere De Lucia verrà sostituito da Liverani, mentre al centro della difesa si rivedrà Farabegoli. Il centrale di proprietà della Sampdoria torna al Benelli da avversario per la prima volta: è reduce da 7 partite consecutive giocate da titolare.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI VIS PESARO-FERALPISALÒ

Di seguito, le probabili formazioni di Vis Pesaro-Feralpisalò. Calcio d’inizio alle ore 15:00.

VIS PESARO (3-5-2): Bertinato; Di Sabatino, Ferrani, Stramaccioni; Carissoni, Benedetti, Gelonese, Di Paola, Giraudo; Gucci, Cannavò. A disp.: Ndiaye, Bastianello, Brignani, Nava, Tassi, Tessiore, Ejjaki, D’Eramo, Pannitteri, Germinale. All.: Daniele Di Donato.

FERALPISALÒ (4-3-1-2): Liverani; Bergonzi, Giani, Farabegoli, Iotti; Hergeligiu, Carraro, Petrucci; Morosini; Ceccarelli, Guerra. A disp.: Magoni, Bacchetti, Brogni, Rizzo, Gavioli, Pinardi, D’Orazio, Miracoli, Tulli. All.: Massimo Pavanel.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome