Vis Pesaro-Fermana, probabili formazioni. Marchi verso il ritorno da titolare

0
vis pesaro-fermana
Ettore Marchi dovrebbe tornare titolare contro la Fermana (foto: Vis Pesaro 1898)

Prima di Vis Pesaro-Fermana (ore 20:30) c’è Legnago-Arezzo (ore 15:00). Non è un dettaglio da poco perché, in caso di vittoria dei toscani, la Fermana arriverebbe al Benelli matematicamente salva. E quindi probabilmente più scarica, rilassata. Questo non cambia il fatto che i biancorossi debbano vincere a prescindere dai risultati degli altri, ai quali però è naturale buttare un occhio e distrarsi. Verrebbe da chiedersi, infatti, perché con con la salvezza diretta ancora in bilico non si sia optato per la contemporaneità di due partite così legate fra loro.

Passiamo al campo. Come preannunciato in settimana, Di Donato potrebbe optare per qualche piccolo cambiamento nella formazione titolare. Nessuna rivoluzione, sia chiaro. Ma in difesa dovrebbe tornare a vedersi Stramaccioni (al posto di Di Sabatino o Brignani), con Gennari finalmente davvero arruolabile in panchina. Tra i pali sempre Bertinato, sulle ali – vista l’assenza di Nava – di fatto obbligata la coppia Carissoni-Giraudo. Gelonese e Di Paola intoccabili in mezzo al campo, con loro più probabile Tessiore di Ejjaki. Davanti scalpita Marchi. L’ex Monza è in vantaggio su Cannavò per duettare con Gucci.

Diverse assenze nella Fermana, che si presenterà al Benelli senza lo squalificato Manetta e una mezza dozzina di infortunati. In porta presenzierà come sempre l’irriducibile Ginestra (42 anni), ex Vis Pesaro. Mentre un altro ex (Rossoni), uscito malconcio dall’ultima partita contro la Feralpisalò, è in ballottaggio per la titolarità sulla fascia destra. Davanti mister Cornacchini dovrebbe schierare la coppia Cais-Boateng a completare il 4-4-2.

PROBABILI FORMAZIONI VIS PESARO-FERMANA

Di seguito, le probabili formazioni di Vis Pesaro-Fermana. La diretta, a partire dalle 20:30, sarà disponibile a pagamento anche sul canale 256 di Sky Sport. Altrimenti ci sarà come sempre la cronaca live di SoloVisPesaro.

VIS PESARO (3-5-2): Bertinato; Di Sabatino, Ferrani, Stramaccioni; Carissoni, Tessiore, Gelonese, Di Paola, Giraudo; Marchi, Gucci. A disp.: Ndiaye, Bastianello, Brignani, Gennari, Ejjaki, D’Eramo, Pannitteri, Lazzari, Cannavò, Germinale. All.: Daniele Di Donato.

FERMANA (4-4-2): Ginestra; Rossoni, Bonetto, Scrosta, Mordini; Iotti, Urbinati, Grossi, Neglia; Cais, Boateng. A disp.: Colombo, Massolo, Manzi, Sperotto, Mosti, Fabris, Bigica, Grbac, Cremona, D’Anna. All.: Giovanni Cornacchini.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome