Vis Pesaro: fuori Eleuteri, dentro Carissoni. In attacco c’è Germinale

0
Carissoni
Carissoni con la maglia del Torino (crediti: Emiliano Ciacco Biscotti)

Siamo entrati negli ultimi (frenetici) giorni di calciomercato. La Vis Pesaro è alla ricerca di innesti che possano aiutarla nella lotta salvezza, e sicuramente l’intenzione è quella di portare al Benelli un altro attaccante. In queste settimane sono circolati diversi nomi, anche improbabili, mentre da ieri continua a rimbalzare tra le stanze della sede di Via Simoncelli il profilo di Domenico Germinale. Lo ha riportato anche il Resto del Carlino questa mattina.

Ex Fano, tra le altre, 33 anni e 66 gol tra i professionisti dei quali 3 in Serie B con la maglia dell’Albinoleffe. Germinale, in forza alla Cavese (9 presenze e 1 gol quest’anno) sarebbe nel mirino anche degli stessi granata, in una sorta di derby di mercato che – stando a quanto abbiamo raccolto – starebbe pendendo verso il lato biancorosso di Fosso Sejore. La Vis Pesaro è in vantaggio e potrebbe chiudere a breve, staremo a vedere.

Sul fronte De Feo, calma piatta. La Juve Stabia lo aveva praticamente fermato già alla fine della scorsa settimana, ma la sconfitta di Legnago potrebbe aver imposto alla società nuove riflessioni sul da farsi.

Sicuramente partirà Eleuteri. Ieri mattina il terzino destro sembrava destinato alla Sambenedettese in scambio con Rocchi, che però non avrebbe gradito il passaggio alla Vis. Un nulla di fatto che ha spinto Eleuteri verso il Carpi in prestito con diritto di riscatto. Al suo posto, come terzino destro, torna in auge il nome di Carissoni (’97) del Torino, uscito a fine dicembre. Secondo TuttoC, il giocatore dovrebbe firmare già domani.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome