Vis Pesaro, Gennari ci sarà domenica contro l’Arzignano

0
Gennari
Mattia Gennari (crediti: Vis Pesaro 1898)

Tutto in 24 ore. Dalla paura al sospiro di sollievo. Mattia Gennari, difensore della Vis Pesaro classe ’91, ha tenuto i biancorossi sulle spine dopo un infortunio rimediato nell’allenamento pomeridiano di ieri. Questa mattina invece i calciatori della Vis Pesaro si sono allenati sul prato del “Tonino Benelli“. C’era anche Gennari, che ha smaltito la botta e si è allenato insieme ai suoi compagni. Non sarà quindi in dubbio la sua presenza in campo domenica, nel match delle 15 in casa contro l’Arzignano.

Ma veniamo ai fatti: ieri pomeriggio la squadra, agli ordini del mister Simone Pavan, si è allenata nel campo Supplementare. Dopo circa un’ora di seduta, in occasione della partitella, Gennari ha rimediato una botta alla caviglia in uno scontro fortuito con un compagno. Tanta apprensione da parte dei presenti, quando hanno visto il difensore umbro accasciarsi a terra e uscire anzi tempo dal campo. Fortunatamente la situazione è rientrata nei ranghi, il ragazzo sente ancora un po’ di dolore ma non sarà in dubbio per la partita.

Capitolo infermeria. Tommaso Lelj e Flavio Lazzari hanno ancora lavorato a parte per smaltire gli infortuni muscolari che hanno colpito i due esperti calciatori nella scorsa settimana. In forte dubbio la loro presenza domenica. Mentre Alberto Rubbo ha iniziato a correre da qualche giorno. Il centrocampista vicentino ha ripreso da poco confidenza con il campo, al lavoro per rientrare almeno contro il Carpi di Giancarlo Riolfo. Non si è allenato neanche Campeol, dopo la contrattura rimediata a Reggio Emilia. Sarà out contro l’Arzignano.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome