Vis Pesaro, il ds Crespini: “Grande prova ieri, seguivo da tempo Bismark”

0
Crespini
Il ds biancorosso Claudio Crespini

Un pareggio che ha lasciato tutti con la bocca buona. Vuoi perché al Benelli c’era la prima della classe, un Vicenza che sta facendo il vuoto e che può vantare la miglior difesa d’Italia. Era importante tornare al gol, ma farlo contro questa squadra vale tanto. Oppure perché un punto, per una squadra da salvezza, non si butta mai via. Perché dopo Padova era importante dare dei segnali. Anche a livello di gioco, oltre che di mentalità. Sono arrivati entrambi, in una partita che può davvero mettere tanta sicurezza in più nel serbatoio degli uomini di Simone Pavan.

Dalle batostecommenta il diesse della Vis Pesaro, Claudio Crespini ci siamo sempre rialzati. Dopo Padova la squadra ha offerto una grande prestazione. Ci sono stati i primi 20 minuti terribili, in cui il Vicenza ha spinto tanto. Poi la squadra ha preso sempre più sicurezza, dal gol del pareggio alle occasioni avute nel finale (Marcheggiani e Farabegoli in area, ndr) che per poco non ce la facevano vincere. Il tiro a giro di Voltan l’ho visto dentro, poteva venire giù lo stadio“.

Rete del definitivo 1-1 che è arrivata da un difensore, il vicentino Tommaso Lelj, ma anche il reparto offensivo ha dato ottimi segnali. Su tutti Bismark Ngissah, lottatore vero. Non ha perso un duello aereo, la palla o era sua oppure il direttore di gara fischiava fallo a favore dei biancorossi.

Bismarkconclude Crespini a SoloVisPesaroè stata un’occasione di mercato che abbiamo sfruttato. Conoscevo il giocatore da tempo, lo avevo seguito dal vivo in varie occasioni. Per ultima la partita dove ci aveva fatto gol con la maglia dell’Imolese. Proprio i romagnoli erano interessati al prestito di Adorni, che da noi era in uscita. Siccome c’era una offerta anche della Pergolettese per lo stesso Adorni, ho proposto lo scambio secco alla società imolese. Loro avevano fatto altre scelte davanti (Chinellato e Ferretti), e hanno accettato l’offerta. Bismark è un attaccante che ha varie armi. E’ veloce ma anche potente“.

 

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome