Vis Pesaro-Imolese, probabili formazioni. Squadra praticamente obbligata

0
vis pesaro imolese arezzo
Federico Giraudo in azione con la Triestina (foto Paolo Giovannini U.S. Triestina Calcio 1918)

È inutile nascondersi – come dice Di Donato – ed è inutile fare troppi giri di parole. La formazione titolare di Vis Pesaro-Imolese è di fatto obbligata, con le sole eccezioni dell’incognita Di Paola e di un ballottaggio in attacco. Noi, comunque, saremo sempre in grado di sbagliarla. Ma possiamo andare sul sicuro almeno per quanto riguarda la difesa. Bertinato è ormai il titolare e molto probabilmente lo resterà fino al termine della stagione, mentre davanti a lui non ci sono alternative al trio Di SabatinoFerraniBrignani. Lo stesso del derby.

Con la differenza che, rispetto a Fano, Di Donato perde anche Nava come possibile centrale da adattare a gara in corso. Stesso discorso per quanto riguarda le ali, occupate per forza di cose da Carissoni e Giraudo. In questo caso esiste qualche forzatura da gettare nella mischia nel caso le cose non andassero bene (in panchina ci sono Pannitteri e De Feo, soluzioni parecchio offensive). Ejjaki e Gelonese sono sicuri di un posto in mezzo al campo, l’ultima casella sarà figlia delle condizioni di Di Paola. Se c’è l’ok dei medici allora scenderà in campo dall’inizio, altrimenti spazio a Tessiore. Davanti confermato Gucci, con lui Marchi o Cannavò. Quest’ultimo è in vantaggio.

L’Imolese è al dentro o fuori e verrà al Benelli per vincere. “Guardando i miei ragazzi negli occhi vedo la consapevolezza di essere pronti per questa partita”, ha dichiarato alla vigilia il tecnico Pasquale Catalano. Per lui probabile 4-3-3 con qualche dubbio legato agli acciacchi. In attacco dovrebbe partire dalla panchina Piovanello, non al top.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI VIS PESARO-IMOLESE

Fischio d’inizio alle 15:00, forse si scende in campo così. Le probabili formazioni di Vis Pesaro-Imolese.

VIS PESARO (3-5-2): Bertinato; Di Sabatino, Ferrani, Brignani; Carissoni, Ejjaki, Gelonese, Di Paola (Tessiore), Giraudo; Cannavò (Marchi), Gucci. A disp.: Ndiaye, Bastianello, Tessiore, Pannitteri, Lazzari, De Feo, Marchi, Germinale. All.: Daniele Di Donato.

IMOLESE (4-3-3): Siano; Rondanini, Angeli, Carini, Aurelio; Lombardi, D’Alena, Provenzano; Bentivegna, Polidori, Tommasini. A disp.: Rossi, Nannetti, Boccardi, Cerretti, Della Giovanna, Pilati, Masala, Alboni, Onisa, Sabattini, Laghi, Mattiolo, Morachioli, Piovanello. All.: Pasquale Catalano.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome