Vis Pesaro, Lazzari può recuperare! In rete anche in allenamento

0
Vis Pesaro, Flavio Lazzari è pronto per la prossima stagione
Il trequartista biancorosso Flavio Lazzari(crediti: Vis Pesaro 1898)

Buone notizie dal fronte Vis Pesaro. Quello dell’infermeria che in queste settimane si è riempita in maniera esponenziale. Soprattutto a centrocampo, dove sono fuori tanti elementi della rosa di mister Di Donato. Dopo il reintegro di Yassin Ejjaki, che ha recuperato appieno già dalla scorsa settimana, si ferma Federico Giraudo. Il terzino classe 1998 ha praticamente giocato sempre dal suo arrivo a Pesaro. Sgroppando sulla corsia mancina e dando il proprio contributo anche da mezzala, vedi San Benedetto. Niente di preoccupante, un lieve affaticamento muscolare. Sarà da valutare domani in chiave convocazioni.

Stesso discorso per Ettore Marchi, ma a sorpresa migliorano le condizioni di Valerio Nava e Francesco Marcheggiani. Entrambi usciti malconci dal “Riviera delle Palme”. Per entrambi possibile una convocazione, spetterà al tecnico sciogliere domani le riserve.

La vera notizia della settimana però è il recupero di Flavio Lazzari. Che sta lavorando intensamente da settimana per dare il proprio contributo alla causa biancorossa. Dopo una distorsione alla caviglia rimediata ormai 20 giorni fa. Si pensava ad un reintegro in vista di Padova (29 novembre), ma le indicazioni che arrivano dal campo sono confortanti. Il numero 10 romani ieri ha preso parte all’amichevole/partitella in famiglia. Segnando un grande gol da fuori area.

Sicuramente fuori dalla partita Gelonese e Tessiore, così come Leonardo Benedetti: il tampone processato mercoledì, i cui risultati sono arrivati nella serata di oggi, ha evidenziato la sua positività al coronavirus. Per questo non sarà della partita.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome