Vis Pesaro, maledizione infortuni: si ferma anche Yassin Ejjaki

0
Vis Pesaro, ancora un infortunio. Si ferma Ejjaki

Una notizia che non farà piacere a tifosi e appassionati della Vis Pesaro 1898. Mentre la squadra sta preparando la trasferta di domenica contro il Padova, il tecnico Simone Pavan dovrà per forza di cose fare i conti con l’infermeria. Che al momento è più affollata che mai, sono 8 infatti gli infortunati ad oggi.

Di questi: 3 sono attaccanti (Lazzari, De Feo e Pannitteri), 4 centrocampisti (Botta, Rubbo, Benedetti ed Ejjaki) e un difensore (Gianola). L’ultimo in ordine di tempo è proprio Yassin Ejjaki, centrocampista biancorosso classe ’99, che si è fatto male nella doppia seduta di ieri. Il ragazzo, che oggi non era presente al campo di allenamento, verrà sottoposto ad esami strumentali e la sua presenza a Padova è davvero in forte dubbio.

Di questi 8 infortunati almeno 4 ne avranno per diverso tempo. Lazzari sarà out, per un problema muscolare, almeno per 3 settimane. Benedetti sta procedendo con la riabilitazione della caviglia a Genova, Rubbo e Botta sono ancora lontani dal rientro in squadra. Situazione che appare migliore per De Feo, fermo fino alla prossima settimana per un fastidio sempre muscolare, Pannitteri e Gianola. Il talentino siciliano oggi ha svolto, come lo stesso Gianola, un allenamento personalizzato. La sua presenza a Padova non è da escludere, ma si vogliono evitare possibili ricadute.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome