Vis Pesaro, Marcheggiani primo a partire. Si cerca un portiere under

0
marcheggiani
Francesco Marcheggiani con la maglia della Vis Pesaro (Foto: pu24.it)

Giorni di riflessione e pianificazione in casa Vis Pesaro. Dove si sta programmando un mercato di riparazione “dove si faranno operazioni mirate, oltre le uscite” come ha detto il diesse Crespini qualche giorno fa a San Marino TV. Marcheggiani, Pezzi ed Eleuteri sono stati messi sul mercato ormai due settimane fa, ma non è escluso che altri elementi della rosa possano lasciare la Vis Pesaro in questa sessione. In entrata è previsto almeno l’arrivo di un portiere, che secondo quello che abbiamo raccolto sarà un under, ed un attaccante over.

Il primo dei partenti con tutta probabilità sarà Francesco Marcheggiani. Che è conteso da diverse squadre in Serie C. Con tutta probabilità si tratterà di un’operazione con la formula del prestito. Per poi valutare a giugno la sua posizione, quando Marcheggiani entrerà in scadenza di contratto. Avendo firmato precisamente un anno fa un accordo fino al 2022.

Negli ultimi giorni le notizie di un interesse della Lucchese, a noi risulta ci siano anche altre squadre anche del girone. Ipotesi che da Pesaro preferirebbero evitare, cedendo un attaccante ad una diretta concorrente. Ad oggi si aspetta la scelta del numero 9 laziale, in maglia Vis Pesaro per tutto il 2020 con una rete (ma pesantissima) all’attivo.

Si cerca un portiere under, l’occasione potrebbe arrivare da Cesena. Giacomo Satalino, portiere classe ’99 in prestito dal Sassuolo, ha perso il posto da titolare dei bianconeri ad ottobre a discapito del veterano Nardi. L’anno scorso è stato uno dei protagonisti del buon campionato del Renate nel girone a di Serie C.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome