Vis Pesaro, mercato delle punte: si tratta per Barreto e Reginaldo

1
Barreto Reginaldo
Barreto e Reginaldo (collage di Andrea Cianni)

Vis Pesaro che si butta sul verdeoro, tra Barreto e Reginaldo si cerca il profilo giusto. Che sia di esperienza e possa portare alla causa gol e punti pesanti. Secondo quello che abbiamo raccolto sarebbero due i nomi nella lista del nuovo responsabile area tecnica Peroni. Si tratta di Paulo Barreto e Reginaldo. Entrambi con anni di gloria in Serie A, entrambi da tempo lontani dalla miglior forma.

Tra i due sarebbe in vantaggio Barreto. L’attaccante classe 1985, con un passato glorioso in Serie A con le maglie di Torino, Udinese e Bari. In carriera ha collezionato 136 presenze nella massima serie italiana, condite da 29 gol. Che si sommano ai 3 gettoni in Champions League, ed alle 97 presenze in Serie B con 49 gol. Barreto aveva praticamente detto addio al calcio professionistico nel 2015, salvo poi tornare lo scorso anno con la maglia del Gozzano con cui ha rimediato una rottura del crociato. Negli ultimi 5 anni ha messo insieme un totale di 10 partite (fonte transfermarkt). Il calciatore al momento è svincolato.

Mentre più difficile la pista che porterebbe a Reginaldo, di proprietà del Catania con cui in stagione ha messo insieme 14 presenze in Serie C e 0 reti.

1 COMMENTO

  1. Me cojoni !! Direbbero a Roma
    In pratica due fenomeni utili e subito pronti soprattutto per la causa.
    Ma in che mani siamo?
    Si salvi chi può

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome