Vis Pesaro, mercato: Marcheggiani verso la Lucchese, Keqi non interessa

0
Marcheggiani
foto: SPAL

Festività al capolinea per la Vis Pesaro di Daniele Di Donato, proiettata anima e corpo al prossimo match del 10 gennaio. Sì, perché al “Benelli” arriverà il Mantova del tandem Ganz-Guccione (16 reti in due) e sarà d’obbligo farsi trovare pronti. Per questo la squadra sarà di fatto libera fino a domani, per poi radunarsi mercoledì in vista dei doppi allenamenti del 30 e del 31 dicembre. Parentesi di stop del 1 gennaio a parte, dal giorno successivo Gennari e compagni riprenderanno la classica settimana tipo.

Sul fronte mercato, la società è a un passo dal piazzare i primi colpi in uscita. In cima all’elenco c’è Marcheggiani, in procinto di accasarsi alla Lucchese del tecnico Giovanni Lopez. Accordo economico raggiunto, si attende solo l’ufficialità del trasferimento. Smentito invece l’interesse per Keqi, trequartista classe ’96 in forza ai maltesi del Floriana (16 gol) e con un passato tra Arezzo, Sangiovannese, Scandicci e Foligno.

Capitolo abbonamenti. Come riporta Il Resto del Carlino, la società di via Simoncelli starebbe pensando a una formula di rimborso per i 439 che hanno sottoscritto l’abbonamento al “Benelli”. La soluzione al momento più accreditata è quella di coupon per l’acquisto di materiale ufficiale della Vis Pesaro. Nei prossimi giorni verranno resi i dettagli dell’iniziativa.

 

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome