Vis Pesaro, mercato: stretta finale su Germinale. Proposto un anno e mezzo di contratto

0
Domenico Germinale vicino alla Vis Pesaro. Qui con la maglia della Spal

Ultimi botti del calciomercato invernale per la Vis Pesaro. Direttamente da Milano, dove domani sera si concluderà la sessione invernale, i biancorossi stanno tentando l’affondo decisivo per Domenico Germinale. Attaccante classe 1987, in forza alla Cavese. Germinale in passato ha vestito tante maglie nel calcio professionistico di terza serie, iniziando la sua carriera tra le giovanili dell’Inter e girovagando per tutto lo stivale. Il profilo che corrisponde al classico attaccante che porta in dote i gol che servono per una salvezza.

In questa stagione è sceso in campo 9 volte con la formazione campana, segnando nella sconfitta per 2-1 in casa del Catanzaro. Ha vestito tante maglie tra cui Inter, Albinoleffe, Benevento, Catanzaro, Spal, Alessandria, Padova e Pordenone. Le sue stagioni migliori sono state quelle di Fano. Arrivato nel mercato di gennaio a inizio 2017, in un anno e mezzo ha messo insieme 48 presenze e 14 gol.

Secondo quello che abbiamo raccolto in queste ore ci sarà l’incontro decisivo a Milano. I biancorossi avrebbero proposto un anno e mezzo di contratto mentre le altre concorrenti (Ravenna, Fano e Legnago) si sarebbero fermate ai 6 mesi di questa stagione. Ore decisive per un colpo che può arrivare anche in tarda serata. Il mercato chiude domani primo febbraio, alle ore 20.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome