Vis Pesaro, oggi si chiudono Tessiore e Benedetti. Domani Farabegoli

0
Da sinistra in maglia Vis Pesaro: Benedetti, Farabegoli, Tessiore (foto: Andrea Cianni)

Giorni caldissimi per il mercato della Vis Pesaro. Si tratta ad oltranza per chiudere le tre operazioni in prestito dalla Sampdoria. Dopo il rinnovo triennale dell’ormai ex blucerchiato Yassin Ejjaki. Ieri al Benelli è stato visto Tommaso Farabegoli, difensore classe ’99, reduce da una buona annata in biancorosso. Sono state 26 le presenze, tutte da titolare, per il gioiellino di proprietà Samp. Che ha tanto mercato in Serie C. Trattativa che vi racconteremo qualche riga più sotto, intanto oggi è il giorno di Andrea Tessiore e Leonardo Benedetti. Il primo a Pesaro già da venerdì, che prolungherà il prestito per il terzo anno consecutivo, mentre Benedetti L. è arrivato in città in questi minuti (ore 16) ed è atteso in sede per discutere con la società.

Entrambe le operazioni, a meno di cataclismi non previsti, potranno essere portate a termine già oggi. Dalla società infatti traspare ottimismo. 

Discorso leggermente diverso per Tommaso Farabegoli. Il ragazzo avrebbe aspettato una proposta in Serie B, che al momento non è arrivata. In caso di Serie C, avrebbe fatto sapere di preferire la Vis Pesaro dove si è trovato bene nella stagione passata. Con piazza e compagni. Anche a fronte di diverse offerte da società importanti. Un gesto apprezzato dalle parti di via Simoncelli. Farabegoli, che è considerato un top assoluto tra i ’99 di terza serie, con tutta probabilità ripartirà fin da subito in biancorosso. Scartata anche l’ipotesi del ritiro con la prima squadra della Sampdoria. Alla prima offerta di contratto da parte del club pesarese, accolta ma non accettata, è seguita una controfferta da parte degli agenti del calciatore. La distanza tra le parti è minima, tutte le parti in causa confidano nella buona riuscita dell’operazione. Per domani è stato fissato l’incontro decisivo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome