Vis Pesaro, Pavan pre Triestina: “Non piango per gli infortuni”

0
Il tecnico della Vis Pesaro, Simone Pavan (crediti: Vis Pesaro 1898)

Triestina-Vis Pesaro, non ci saranno Gianmarco De Feo e Tommaso Lelj. Come vi avevamo anticipato i due biancorossi, che in settimana sono stati colpiti dall’influenza, non saranno della gara, domani alle 15, al “Nereo Rocco” di Trieste. Due assenze che si aggiungono a quelle di Puggioni, Gianola, Lazzari, Rubbo, Benedetti e Marcheggiani (per squalifica quest’ultimo).

Sono a casaesordisce Simone Pavangià da tre giorni e non partiranno (Lelj e De Feo, ndr). Mi aspetto dalla squadra l’atteggiamento avuto domenica scorsa contro il Vicenza. I ragazzi in settimana si sono allenati molto forte. L’intensità che abbiamo avuto dobbiamo replicarla ed è quello che desideriamo tutti. Le assenze? Pazienza e si va avanti, non sto certo a piangere per gli infortuni. Sono abituato a non aver avuto spesso tutti a disposizione, poche scelte ma tanti ragionamenti. Devo stare attento a tutto, cambi e minutaggio. Le difficoltà ci sono per tutti ogni domenica. Quello che mi interessa è mantenere l’atteggiamento avuto. Anche con 7 under in campo, che sembrava improponibile contro un colosso come il Vicenza“.

Sullo stato di forma della squadra, lo stesso Pavan ci tiene senza mezzi termini a ribadire: “I ragazzi si sono spaccati il culo in questi mesi“, nessun francesismo ma dritto al punto. “Hanno dimostratocontinua Pavan- domenica dopo domenica qual è la voglia di chi gioca nella Vis Pesaro. Dobbiamo ripartire proprio da qui. In difesa giocherà Paoli come centrale, Farabegoli rimarrà a sinistra perché sta facendo bene lì. Lollo si adatta a qualsiasi emergenza, con la massima concentrazione. E’ un ruolo che ha già fatto e molto bene“.

Ci sono comunque varie soluzioni, anche se qualche giocatore non ha più di mezz’ora nelle gambe: “Botta e Pannitteri sono recuperati e a disposizione. Ma non credo abbiano più di 30 minuti nelle gambe. Davanti è possibile anche una soluzione, vista la squalifica di Marcheggiani, con le due punte Ngiassh e Voltan. Tra Serraiocco e Bianchini in porta decido domani, stanno tutti e due molto bene“.

I convocati biancorossi per Triestina-Vis Pesaro

I convocati dal tecnico Simone Pavan.
(OUT: Puggioni, Gianola, Lelj, Rubbo, Lazzari, Benedetti, De Feo, Marcheggiani)

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome