Vis Pesaro: Pedrelli alla Pianese, Voltan dichiarato ancora incedibile

0
Pedrelli dalla Vis Pesaro alla Pianese (Serie C, girone A)

Ultimo giorno di mercato infuocato per la Vis Pesaro 1898. Sul banco i nomi di Daniele Pedrelli e Davide Voltan. Il direttore sportivo Claudio Crespini è a Milano, nell’hotel dove questa sera si chiuderà la sessione invernale di calciomercato. Con lui anche il presidente Bosco, che sta seguendo da vicino gli sviluppi per i biancorossi.

Si è sbloccata la situazione di Daniele Pedrelli, terzino sinistro arrivato quest’estate a Pesaro e finito da dicembre ai margini del progetto tecnico. Da quando sulla corsia mancina la Vis ha deciso di puntare su Tessiore (che è un under). In questi minuti proprio lo stesso Pedrelli sta firmando con la Pianese, formazione che milita nel girone a di Serie C. Superata quindi da parte dei toscani la concorrenza di Fermana, Lecco e Arzignano.

Non si spengono le voci che vorrebbero Davide Voltan in partenza da Pesaro. In giornata ci sono stati vari tentativi (Modena e Pordenone su tutte) ma la Vis fa ancora muro. “Voltan non si muove” è il diktat che è arrivato dai piani alti. A giugno sarà un’altra storia.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome