Vis Pesaro, per Puggioni primo allenamento, visite mediche e firma

0
Christian Puggioni, nuovo portiere della Vis Pesaro

Venerdì 29 novembre. Black friday, quando si fanno affari a prezzi vantaggiosi. Per la Vis Pesaro coincide con il #Puggioniday, il giorno in cui è stato ufficializzato e presentato alla città il nuovo numero uno. Christian Puggioni, portiere da 104 presenze in Serie A, 38 anni e una voglia di tornare tra quei pali che ha difeso con passione e risultati negli anni. Nel top del calcio italiano. Anche tanta Serie B (92 presenze), per ultima l’esperienza a Benevento.

Christian Puggioni appena arrivato allo stadio (crediti: SoloVisPesaro)

Un contatto con il mondo biancorosso che è partito presto, precisamente dalle 9 e 30 di mattina. Quando Puggioni, accompagnato da Vlado Borozan e dal team manager Alessio Peroni, ha avuto il primo impatto con il mondo Vis arrivando allo stadio. Ad attenderlo c’era Simone Pavan, che ha raggiunto il Benelli di buona mattina accompagnato dal suo staff. Quasi un’ora di confronto tra tecnico e giocatore che si sono parlati prima della seduta mattutina. Il primo della squadra ad arrivare è stato Andrea Bianchini, 5 minuti dopo il nuovo portiere biancorosso. Con il passare dei minuti si è riunita tutta la rosa che gli ha dato il benvenuto stringendosi in cerchio con tutta la società. Un applauso come ingresso nel gruppo. Poi tutti al lavoro.

Il momento in cui Puggioni è stato presentato alla squadra

Christian Puggioni non ha svolto l’allenamento insieme agli altri portieri, presenti sia Bianchini che Golubovic agli ordini di Paradisi, ma un lavoro in palestra insieme all’infortunato Tommaso Lelj. Poi è stato il turno delle visite mediche. Svolte intorno alle 13 alla Fisioclinics, sempre accompagnato dal team manager. Ed infine la firma. La presentazione in conferenza stampa invece si svolgerà questo pomeriggio, ore 18 e 30, al “Tonino Benelli“. Noi di SoloVisPesaro saremo presenti, in diretta facebook, per seguire tutto il #Puggioniday

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome