Vis Pesaro-Perugia, probabili formazioni. Esordio dal 1′ per Germinale

0
vis pesaro-perugia
Vis Pesaro-Perugia coinciderà con l'esordio da titolare per Domenico Germinale (crediti: Vis Pesaro 1898)

Di nuovo in campo, e meno male. A quattro giorni dalla disfatta di Trieste la Vis Pesaro ha già un’opportunità per cancellare dalla memoria i secondi 45 minuti con la Triestina. Una ferita “mentale“, le cui scorie sono state parzialmente smaltite nelle ultime sessioni di allenamento. Per bonificare completamente pensieri e obiettivi, però, bisogna fare sul serio. E il Perugia che farà tappa al Benelli non è di certo una squadra che ha intenzione di scherzare. Nel giorno del suo compleanno (44 anni, auguri), Di Donato chiederà il più banale dei regali ai suoi ragazzi.

Ormai lo scheletro di questo gruppo è disegnato attorno al 3-5-2 che, scivoloni a parte, fin qui è il modulo che ha convinto di più. In porta verrà confermato Ndiaye. Davanti a lui, invece, è possibile qualche rotazione. Gennari è ancora fuori dai convocati (infortunato), Stramaccioni non è al meglio dopo aver subìto una botta mercoledì. E allora è possibile il ritorno tra gli 11 titolari di Di Sabatino, affiancato da Ferrani e Brignani.

Nava dovrebbe ritrovare il suo posto sulla fascia destra, sull’altro lato Giraudo (tra i migliori in campo a Trieste). Intoccabili Gelonese e Di Paola, mentre per la mezzala destra concorrono in tre: Benedetti, in vantaggio, D’Eramo e Tessiore. Causa squalifica di Gucci, sarà la prima volta da titolare per Germinale. Farà coppia col solito Marchi.

Il Perugia, reduce da 20 gol nelle ultime 7 partite, risponderà con il tradizionale 4-3-3. Davanti agiranno Falzerano, Elia e Bianchimano. Possibile un po’ di turnover a centrocampo, mentre non saranno certamente della partita Konate, Melchiorri e Sgarbi, fuori dai convocati.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI VIS PESARO-PERUGIA

Le probabili formazioni di Vis Pesaro-Perugia. Si parte alle 12:30.

VIS PESARO (3-5-2): Ndiaye; Di Sabatino, Ferrani, Brignani; Nava, Benedetti, Gelonese, Di Paola, Giraudo; Germinale, Marchi. A disp.: Bertinato, Bastianello, Stramaccioni, Carissoni, Tassi, Tessiore, Ejjaki, D’Eramo, Pannitteri, Cannavò. All.: Daniele Di Donato.

PERUGIA (4-3-3): Fulignati; Ros i, Negro, Angella, Favalli; Di Noia, Burrai, Sounas; Elia, Bianchimano, Falzerano. A disp.:Bocci, Minelli, Monaco, Crialese, Cancellotti, Moscati, Vanbaleghem, Kouan, Murano, Lunghi, Minesso, Vano. All.: Fabio Caserta.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome