UFFICIALE – Il portiere Bruno Bertinato arriva in prestito dal Venezia

0
bertinato
Bruno Bertinato arriva in prestito dal Venezia (crediti: Vis Pesaro 1898).

AGGIORNAMENTO ORE 20:30 – Ecco l’ufficialità: Bruno Bertinato è un nuovo giocatore della Vis Pesaro. Arriva in prestito fino a giugno dal Venezia. Ora resta da capire chi dovrà lasciargli il posto in lista tra Bianchini e Bastianello, visto che – compreso Ndiaye e l’ultimo arrivato – Di Donato si ritrova in rosa ben 4 portieri.

Il comunicato della Vis Pesaro: “La Vis Pesaro 1898 comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo dal Venezia Fc fino al 30 giugno 2021, le prestazione sportive del portiere classe 1998 Bruno Oliveira Bertinato.

Di nazionalità italo-brasiliana, nato a Curitiba (Brasile) e cresciuto calcisticamente nel calcio brasiliano, Bruno Bertinato nei primi mesi della stagione 2020/2021 ha giocato 9 partite nel Lecco, squadra del girone A della Serie C.

Benvenuto in biancorosso Bruno Oliveira Bertinato!”.

Un nuovo portiere in riva all’Adriatico. A pochi istanti dal gong la Vis Pesaro si è assicurata le prestazioni di Bruno Bertinato. Estremo difensore classe ’98 col passaporto italo-brasiliano, nella prima parte di stagione era in forza al Lecco (Serie C, gir.A), squadra con cui ha collezionato 9 gettoni e 11 reti subite. Per lui rientro a Venezia (casa madre) nelle ultime ore. Col suo approdo i biancorossi potranno contare su un quarto portiere (under), dopo Ndiaye, Bianchini e Bastianello: possibile un taglio nel parco degli estremi difensori.

 

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome