Vis Pesaro, pronto il colpo a centrocampo: nel mirino Matteo Serrotti

0
Matteo Serrotti, in foto con la maglia della Reggiana

Vis Pesaro, vicino il centrocampista Matteo Serrotti. Lo aveva anticipato il co-presidente Marco Ferri, questa mattina sulle colonne de “il Resto del Carlino“. La Vis Pesaro corre ai ripari, vuole puntellare un reparto quasi dimenticato questa estate in sede di calciomercato. Servono centrocampisti alla causa biancorossa, possibilmente esperti e con un piglio da leader. Considerati anche i tanti infortuni che da anni interessano la zona centrale del campo.

Correremo ai ripari -ha detto Ferri al Carlino- prima del mercato di gennaio. Arriverà il miglior centrocampista che c’è sul mercato degli svincolati“. Tutti gli indizi, compreso quello che abbiamo raccolto in queste ore, portano ad un nome: Matteo Serrotti. Centrocampista classe 1986, nato a Firenze e con un passato tra Serie D e Serie C. Per lui una carriera che è decollata dopo i 30 anni. Quando si è imposto anche tra i Pro con le maglie di Prato, Arezzo, Siena e Reggiana. Nelle ultime due stagioni oltre 60 presenze in Serie C. Attualmente svincolato, dopo che ha disputato e vinto i play-off con la maglia della Reggiana.

Serrotti è un centrocampista di grande dinamismo, un faticatore. Con la personalità giusta per imporsi in uno spogliatoio come quello della Vis Pesaro. Ci sono stati dei contatti tra le parti, un accordo arriverebbe comunque non prima di lunedì.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome