Vis Pesaro, quasi fatta per Coppola a centrocampo. Marcheggiani rescinde

0
coppola
Mario Coppola è vicinissimo alla Vis Pesaro (foto: Tutto Calcio Catania)

Novità di mercato sia in entrata che in uscita per la Vis Pesaro. Oltre allo scambio Marchi-Manetta (che sembra cosa fatta), i biancorossi piazzano anche un over a centrocampo e un addio tra i fuori rosa. Andiamo con ordine.

Come riportato da tuttomercatoweb, Mario Coppola è praticamente un nuovo giocatore vissino. Ex capitano del Potenza – club con il quale vanta 123 presenze tra Serie D e C -, Coppola andrà a rinforzare il centrocampo di Banchini. Cresciuto nelle giovanili di Bologna e Lazio, il classe ’90 (compirà 31 anni il prossimo 7 agosto) fornirà esperienza a una squadra formata per la stragrande maggioranza da under. In carriera ha collezionato 199 gettoni in Serie C, 53 nella vecchia Lega Pro 2 e 61 in Serie D. Per lui probabile la sottoscrizione di un contratto annuale con opzione di prolungamento: l’ufficialità dovrebbe arrivare nella giornata di domani (venerdì).

Intanto la Vis Pesaro saluta il primo dei suoi 12 esuberi costretti ad allenarsi al Benelli. Come raccolto da SoloVisPesaro, Francesco Marcheggiani ha rescisso oggi il contratto che lo legava alla Vis fino a giugno 2022. L’inusuale gol-salvezza arrivato a Fermo nel 2019/20 rimane la sua unica marcatura in biancorosso, in 17 presenze. Aveva chiuso la seconda parte di stagione in prestito alla Lucchese siglando 2 reti.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome