Vis Pesaro-Ravenna, probabili formazioni: confermati tutti (o quasi)

0
vis pesaro-ravenna
Le probabili formazioni di Vis Pesaro-Ravenna (crediti: Vis Pesaro 1898)

Squadra che vince non si cambia, o quasi. Ecco che allora la Vis Pesaro che questa sera scenderà in campo contro il Ravenna sarà come minimo molto simile a quella di sabato scorso. L’1-0 al Modena ha convinto tutti – staff tecnico e tifosi – per personalità, voglia, sudore. Attributi che occorrerà mostrare anche in questo primo infrasettimanale dell’anno, il secondo appuntamento consecutivo tra le mura amiche del Benelli.

Per la delicata sfida-salvezza di oggi Di Donato si affiderà dunque allo stesso pacchetto difensivo che ha retto contro i modenesi. Si è trattata della seconda partita della sua gestione chiusa a reti inviolate (l’altra è il derby col Fano, 0-0). Spazio quindi a Ndiaye tra i pali, con il trio Brignani-Ferrani-Gennari a fargli da scudo.

Nava e Giraudo saranno i due esterni, mentre l’unico dubbio a centrocampo risiede nel ballottaggio D’Eramo-Tessiore. Gelonese e Di Paola confermatissimi, anche a causa della prolungata assenza di Ejjaki, Benedetti e Tassi. Davanti ovviamente Marchi, in tandem con Gucci. Cannavò e il neo arrivato Germinale dovrebbero sedersi in panchina pronti a entrare a gara in corso. Come ormai noto, De Feo è fuori dai convocati.

Il Ravenna dell’ex Colucci ha seguito le orme della Vis Pesaro e si è praticamente rivoluzionato a gennaio. Tanti i volti nuovi, così come gli acciaccati. Probabile la coppia Mokulu-Cesaretti davanti, mentre in difesa dovrebbe esordire Codromaz. In porta subito un altro grande ex, Matteo Tomei.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI VIS PESARO-RAVENNA

Le probabili formazioni di Vis Pesaro-Ravenna, in campo alle 20:30.

VIS PESARO (3-5-2): Ndiaye; Brignani, Ferrani, Gennari; Nava, D’Eramo, Gelonese, Di Paola, Giraudo; Marchi, Gucci. A disp.: Bertinato, Stramaccioni, Carissoni, Tessiore, Pannitterii, Germinale, Cannavò. All.: Daniele Di Donato.

RAVENNA (4-3-3): Tomei; Alari, Codromaz, Boccaccini, Perri; Ferretti, Rocchi, Esposito, Fiorani; Mokulu, Cesaretti. All.: Leonardo Colucci.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome