Vis Pesaro, retroscena mercato: offerte per De Feo e Gelonese, loro: “non abbandoniamo la barca”

0
Gianmarco De Feo e Luca Gelonese con la maglia della Vis Pesaro

Il giorno dopo la chiusura del calciomercato invernale ci arrivano dei retroscena che riguardano la Vis Pesaro da molto vicino. Secondo quello che abbiamo raccolto in queste ore, nelle passate settimane e fino a ieri alla società biancorossa sono arrivate diverse offerte per i calciatori Luca Gelonese (scadenza 2023) e Gianmarco De Feo (2022). Diverse le pretendenti, su tutte la Juve Stabia che si sarebbe presa volentieri la coppia.

La Vis Pesaro non avrebbe fatto muro, anzi. Ascoltate e valutate le offerte ha lasciato l’ultima parola ai calciatori in questione. Che hanno risposto praticamente all’unisono. “Non abbandoniamo la barca“, questo il messaggio dei due a compagni, allenatore e società.

Se per Gelonese dopo la sconfitta di Legnago, quando era ormai chiara la sua permanenza, il mercato era ormai finito, la storia è stata diversa per De Feo. Oltre la Juve Stabia, si era fatto avanti anche il Catania. Offerta rifiutata. Nell’ultimo giorno di calciomercato si sarebbe scatenata una vera e propria corsa per prenderlo, con Sambenedettese e Carpi disposte a chiudere. Ma il giocatore non se la sarebbe sentita di abbandonare Pesaro in questo momento, sentendosi legato a piazza e compagni. Intanto poco fa sono arrivate le convocazioni, De Feo è rimasto fuori pur essendosi allenato regolarmente anche questo pomeriggio.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome