Il giorno dopo la chiusura del calciomercato invernale ci arrivano dei retroscena che riguardano la Vis Pesaro da molto vicino. Secondo quello che abbiamo raccolto in queste ore, nelle passate settimane e fino a ieri alla società biancorossa sono arrivate diverse offerte per i calciatori Luca Gelonese (scadenza 2023) e Gianmarco De Feo (2022). Diverse le pretendenti, su tutte la Juve Stabia che si sarebbe presa volentieri la coppia.
La Vis Pesaro non avrebbe fatto muro, anzi. Ascoltate e valutate le offerte ha lasciato l’ultima parola ai calciatori in questione. Che hanno risposto praticamente all’unisono. “Non abbandoniamo la barca“, questo il messaggio dei due a compagni, allenatore e società.
Se per Gelonese dopo la sconfitta di Legnago, quando era ormai chiara la sua permanenza, il mercato era ormai finito, la storia è stata diversa per De Feo. Oltre la Juve Stabia, si era fatto avanti anche il Catania. Offerta rifiutata. Nell’ultimo giorno di calciomercato si sarebbe scatenata una vera e propria corsa per prenderlo, con Sambenedettese e Carpi disposte a chiudere. Ma il giocatore non se la sarebbe sentita di abbandonare Pesaro in questo momento, sentendosi legato a piazza e compagni. Intanto poco fa sono arrivate le convocazioni, De Feo è rimasto fuori pur essendosi allenato regolarmente anche questo pomeriggio.