Vis Pesaro, sabato 12 la presentazione di squadra e maglie 2020/21

0
Vis Pesaro
Alessandro Eleuteri con indosso la terza maglia in Vis Pesaro-Ascoli (foto: Vis Pesaro 1898)

Il ritorno al Benelli. Poi la presentazione della rosa e delle maglie per la stagione 2020/21, tutto in una settimana. Se non ci fossero mascherine e distanziamento sociale a dividerci si potrebbe anche pensare di essere all’alba di un campionato come un altro. Per certi versi è così. I canonici riti preseason si ripetono uguali a se stessi, la passione dei tifosi è quella di sempre. Lo ha dimostrato la “vittoriosa” prestazione degli spettatori nella gara con l’Ascoli: roba da complimenti importanti. Ciò che cambia è la Vis Pesaro. Un gruppo rinnovato al rialzo, qualitativo e caratteriale. Una dirigenza che parla e agisce pensando alla parte sinistra della classifica. Cambiano anche le maglie, sì, specialmente la terza. Già presentata nel “derby” marchigiano e già fonte di curiosità tra i tifosi. Il rossonero che non ti aspetti, un diavolo per capello degli avversari. Le premesse per la Serie C che verrà fanno gola a tanti dalle parti della Palla di Pomodoro.

SABATO 12 SETTEMBRE APPUNTAMENTO A ROCCA COSTANZA

Alla carta risponderà il campo, che nel calcio canta sempre. Un proverbio al contrario. I calciatori non sono figurine, avatar di Football Manager, modelli da passerella. Anche se per una sera dovranno figurare sul palco del cinema all’aperto della Rocca: l’appuntamento è fissato per sabato 12 settembre, si inizia alle 21:00. Ora e data di presentazione della squadra 2020/21, ormai (quasi) definitiva, e della prima e seconda maglia che i ragazzi di Galderisi indosseranno durante l’anno calcistico. A dispetto dell’avanguardia mostrata dal completo rossonero, si dovrebbe puntare sulla tradizione. Tecnoplast farà da main sponsor mentre sul retro campeggerà Tomasucci.

L’evento sarà aperto a un massimo di 400 tifosi: una parte potrà prenotare il proprio posto (info e modalità verranno svelate in seguito dalla società), mentre il resto potrà partecipare sfruttando l’ingresso libero. Ovviamente dovrà essere rispettata ogni norma anti-Covid e andrà mantenuto il distanziamento sociale. Non sono previsti ospiti. Infine, la serata dovrebbe essere condotta da Christian Ginepro. Noto attore pesarese, tifoso della Vis, presenterà i 21 (+6 giovanissimi) componenti della rosa a disposizione di Galderisi. Eccola al completo.

PORTIERI: Puggioni, Bianchini, Barzanti.

DIFENSORI: Gennari, Lelj, Nava, Farabegoli, Brignani, Eleuteri, Adorni, Stramaccioni.

CENTROCAMPISTI: Pezzi, Gelonese, Lazzari, Tessiore, Ejjaki, Benedetti L., D’Eramo, Gaudenzi.

ATTACCANTI: De Feo, Marchi, Marcheggiani, Pannitteri, Cannavò, Benedetti F., Faraghini, Blue.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome