Vis Pesaro-Sambenedettese, probabili formazioni. Tassi verso una maglia

0
vis pesaro
crediti: Vis Pesaro 1898

Giraudo e Marchi tornano dalla squalifica. In panchina c’è Lazzari – anche se “non ancora pronto” -, mentre in mezzo al campo dovrebbe rivedersi Tassi. Queste le novità di rosa della Vis Pesaro, che per il resto non cambierà poi tanto da quella che tifosi e addetti ai lavori osservano da ormai oltre un mese di partite. Sarà 3-5-2, ovviamente. Con Bertinato che pare aver scalzato Ndiaye nel ruolo di primo portiere e Ferrani capitano come sempre da quando manca Gennari.

Di Sabatino e Stramaccioni completeranno la difesa, Giraudo se la vedrà con Nava per un posto sulla fascia sinistra. Più sicuro del posto Carissoni (vostro MVP di Cesena) sull’altro lato. In mezzo guai a toccare Gelonese e Di Paola, con loro, come già anticipato, dovrebbe ritrovare spazio Tassi. Marchi è tornato ma andrà in panchina: Di Donato dovrebbe affidare l’attacco al duo Gucci-Cannavò.

Il tutto contro una Sambenedettese che arriva a questa partita trascinandosi dietro una settimana di polemiche e quattro mesi di stipendi non pagati. Comunque i marchigiani sono reduci da 4 punti nelle ultime due uscite, e partono tutt’altro che sconfitti. Come annunciato nelle varie dichiarazioni degli ultimi giorni, la squadra di Montero darà tutto per la maglia. Secondo il Resto del Carlino i rossoblù si schiereranno con il 4-4-2.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI VIS PESARO-SAMBENEDETTESE

Le probabili formazioni di Vis Pesaro-Sambenedettese, si parte alle 17:30.

VIS PESARO (3-5-2): Bertinato; Di Sabatino, Ferrani, Stramaccioni; Carissoni, Tassi, Gelonese, Di Paola, Nava (Giraudo); Gucci, Cannavò. A disp.: Ndiaye, Bastianello, Brignani, Giraudo, Tessiore, Ejjaki, Benedetti, D’Eramo, Pannitteri, Lazzari, Marchi, Germinale. All.: Daniele Di Donato.

SAMBENEDETTESE (4-4-2): Nobile; Fazzi, Cristini, D’Ambrosio, Enrici; Botta, Rossi, Angiulli, Liporace; Lescano, Maxi Lopez. A disp.: Fusco, Laborda, Scrugli, Bionfi, Goicoechea, Bacio Terracino, Chacon, Mehmetaj, De Ciancio, D’Angelo, Babìc, Serafino, Botta. All.: Paolo Montero.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome