Partnership Vis-Sampdoria, entro oggi l’incontro a Roma: sarà fumata bianca?

Incontro a due quello nella Capitale: il dg Vlado Borozan al tavolo col presidente doriano Massimo Ferrero. Ottimismo per la buona riuscita dell'operazione. Entro il 24 giugno l'iscrizione alla prossima Serie C.

0
Vis Pesaro, oggi l'incontro con la Sampdoria
Crediti: Vis Pesaro 1898

Il fatidico giorno è arrivato: oggi si conoscerà il destino della partnership tra Vis Pesaro e Sampdoria, almeno nei suoi tratti essenziali. Il dg Vlado Borozan si recherà a Roma per ridiscutere i termini della collaborazione con la società blucerchiata. Un incontro a quattrocchi col presidente doriano Massimo Ferrero (a dir poco contestato dalla tifoseria genovese) che servirà a tracciare la linea per il futuro prossimo. Assenti il presidente Marco Ferri, il ds Claudio Crespini e il vicepresidente della Sampdoria Antonio Romei.

Dalle parti di via Simoncelli nel frattempo trapela ottimismo per la buona riuscita dell’operazione di rinnovo, fondamentale nell’ottica di una prossima stagione di Serie C ancora più competitiva. Non solo: il termine ultimo per l’iscrizione al campionato è fissato al 24 giugno prossimo. Per questo la Vis Pesaro dovrà avere risposte certe dall’incontro romano. Il tutto al netto della cessione sempre più complicata della società di Corte Lambruschini, col gruppo Vialli ufficialmente ritiratosi dalla trattativa. 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome