La collaborazione con la Sampdoria continua. Borozan: “Questo è il futuro della Vis”

La collaborazione tra biancorossi e blucerchiati proseguirà anche nella stagione a venire. Intanto il classe 2001 Lorenzo Sabattini approda alla Primavera della Sampdoria.

0
Vis Pesaro, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero
Massimo Ferrero e il presidente della Vis Pesaro, Marco Ferri

Vis Pesaro e Sampdoria ancora insieme. La conferma è arrivata direttamente dalla società biancorossa, tramite il sito internet ufficiale. Decisivo l’incontro di questa mattina, che vi avevamo anticipato, tra il presidente dei blucerchiati Massimo Ferrero e il direttore generale della Vis Pesaro Vlado Borozan. Nei prossimi giorni verranno definiti i dettagli in una conferenza stampa. Continua la collaborazione messa in piedi un anno fa: è ufficiale.

Sul piatto è stato messo il centrocampista classe 2001 Lorenzo Sabattini, che passerà a titolo definitivo alla società genovese.

 

Il dg biancorosso Vlado Borozan commenta così il rinnovo della partnership: “C’è soddisfazione per aver aggiunto il tassello che ci permette di continuare il progetto con la Samp. Questo è il futuro della Vis, del settore giovanile e di tutti noi. Chiaro è che avere alle spalle una società del genere oggi aiuta tanto. In caso contrario ci sarebbe voluto qualcuno capace di impegnare un ingente contributo”. E sul baby Sabattini approdato alla Sampdoria: “Il nostro obiettivo è che ce ne siano sempre di più a spiccare il volo. Questa è un’opportunità per realizzare i loro sogni”.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome