Vis Pesaro, si corre sotto la pioggia verso Rimini

0
La Vis Pesaro in allenamento per il derby contro il Rimini

Mancano pochi giorni ad un altro derby di stagione. Rimini-Vis Pesaro, valido per la tredicesima giornata di Serie C. Questo pomeriggio gli uomini di mister Simone Pavan si sono riuniti al “Tonino Benelli“, per il consueto allenamento pomeridiano. Una buona ora e un quarto (dalle 15 alle 16 e 15) dove il tecnico veneto ha potuto osservare da vicino la forma fisica della sua squadra. Che arriva da tre partite in una settimana e deve fare i conti con qualche acciacco.

Per ultimo quello di Mattia Gennari, difensore leader di questa Vis Pesaro. Per lui un fastidio alla caviglia che è stato subito preso in esame dallo staff medico. Una sessione in palestra e riposo dal campo da gioco. Non dovrebbe essere in dubbio la sua presenza sabato, Pavan conta di recuperarlo per il derby di Rimini.

Allenamento che doveva svolgersi sul manto del Benelli, ma che poi si è consumato sul sintetico del supplementare. Causa pioggia. La rosa è stata divisa in vari gruppi, chi ha giocato con continuità negli ultimi impegni ha svolto un riscaldamento più morbido. Eccezion fatta per la linea a 3 composta da Lelj, Gianola e Farabegoli, a cui si sono aggiunti gli esterni Di Nardo e Pedrelli. Tanta tattica in fase di attacco e di ripiegamento. Pavan ha poi compattato il gruppo e svolto un lavoro di possesso e azioni da gol. Sugli scudi capitan Paoli, sempre il primo a motivare e tenere sull’attenti tutta la squadra.

La partita di Rimini avrà uno spettatore particolarmente interessato. Si tratta di  Leonardo Colucci, che proprio ieri ha firmato la rescissione dal contratto che lo legava alla Vis Pesaro. Il tecnico di Cerignola, attualmente disoccupato, ha commentato così il suo momento in esclusiva a SoloVisPesaro: “Non ho rescisso perché so già di trovare una squadra. L’ho fatto per sentirmi più libero e per dare anche una mano alla società“. Secondo quello che abbiamo raccolto Colucci sarebbe in cima alla lista dei desideri del Rimini, in caso di sconfitta proprio contro la Vis di Simone Pavan.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome