Vis Pesaro, tornano gli allenamenti in città. Divisi tra Benelli e Villa Fastiggi

0
Vis Grosseto Chianciano
Vis, si torna al Benelli dopo il ritiro di Chianciano (foto: Vis Pesaro 1898)

Vis Pesaro, si torna al Benelli. Primo giorno di allenamenti in città per la nuova Vis targata Banchini. Archiviato il ritiro di Chianciano Terme con una speriamo beneaugurante vittoria, i biancorossi sono tornati a Pesaro per proseguire la fase di preparazione precampionato. Passato il Grosseto con una rete di rapina di un ottimo Cannavò, ora è il turno della Nazionale di Calcio Sammarinese. Attesa nel fine settimana al Benelli.

I calciatori biancorossi però sono scesi in campo in due località diverse. Al Benelli (doppio mattina e pomeriggio) il gruppo guidato dal tecnico Marco Banchini, mentre a Villa Fastiggi insieme alla Primavera di Sandreani (solo mattina) i 7 calciatori sotto contratto considerati fuori rosa dalla società.

Questo per evitare eventuali “problemi di spogliatoio” dopo un ritiro che ha visto proprio i 7 in questione non partecipi per volere della società. Stiamo parlando di Mattia Gennari, Flavio Lazzari, Enrico Pezzi, Valerio Nava, Gianmarco De Feo, Alessandro Eleuteri e Orazio Pannitteri. Tutti profili che in condizioni normali avrebbero mercato tra Serie C e alta Serie D. Che però per il momento non hanno trovato un accordo con la Vis Pesaro, per un trasferimento (Marchi) o una risoluzione (Marcheggiani e Germinale).

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome