Vis Pesaro-V. Verona, probabili formazioni: cambia soprattutto la panchina

0
vis pesaro-virtus verona
Le probabili formazioni di Vis Pesaro-Virtus Verona (crediti: Vis Pesaro 1898)

La Vis Pesaro torna in campo per un’altra sfida delicatissima in ottica salvezza. Al Benelli, forse imbiancato per il pomeriggio, arriva una Virtus Verona ancora imbattuta nel 2021. Quattro vittorie (tre in trasferta) e due pareggi che, comunque, non spaventano una Vis reduce anch’essa da tre risultati utili consecutivi. E se dev’essere battaglia: che battaglia sia. Di Donato ha ormai trovato un equilibrio prezioso legato a uomini e modulo, il 3-5-2. Da quelli non si muoverà. Con l’unica eccezione della rinuncia forzata a D’Eramo, squalificato per somma di ammonizioni.

Al posto del centrocampista ex Lo Spezia si muoverà Tessiore, già incensato nelle parole della vigilia. Per il resto, la formazione già la conosciamo. Gli unici ballottaggi riguardano la coppia Stramaccioni-Brignani e Gucci-Germinale, con i primi due che partono in vantaggio. A cambiare, quest’oggi, sarà soprattutto la panchina. Che ritrova Di Sabatino, Ejjakii e Benedetti. Un po’ di ossigeno per una difesa e un centrocampo ridotti all’osso nelle ultime uscite.

Virtus Verona che, abbiamo detto, arriva in ottima forma dal punto di vista dei risultati. Lo stesso non si può dire però per quanto riguarda l’infermeria. Riempita da Manfrin, Amadio, Bentivoglio, Pinto e De Marchi. Il presidente-allenatore Luigi Fresco dovrebbe affidarsi al solito 4-3-1-2 impreziosito dalla coppia Arma-Pittarello in avanti.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI VIS PESARO-VIRTUS VERONA

Calcio d’inizio alle ore 15:00, per un Vis Pesaro-Virtus Verona che dovrebbe partire con questi due 11 titolari.

VIS PESARO (3-5-2): Ndiaye; Gennari, Ferrani, Stramaccioni (Brignani); Nava, Tessiore, Gelonese, Di Paola, Giraudo; Gucci (Germinale), Marchi. A disp.: Bertinato, Bastianello, Brignani, Di Sabatino, Carissoni, Ejjaki, Benedetti, Galeazzi, Pannitteri, Germinale, Cannavò. All.: Daniele Di Donato.

VIRTUS VERONA (4-3-1-2): Giacomel; Mazzolo, Visentin, Pellacani, Daffara; Cazzola, Danieli, Lonardi; Danti; Arma, Pittarello. All.: Luigi Fresco.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome