Vis, slittano le ultime tre giornate: si chiude il 2 maggio. Parla Gelonese

0
vis pesaro gelonese
Luca Gelonese, tra i perni del centrocampo biancorosso (foto: Vis Pesaro 1898)

La regular season della Serie C terminerà il 2 maggio anziché il 25 aprile. Lo ha comunicato la Lega Pro sul proprio sito ufficiale. Il motivo? “Liberare ulteriori slot per il recupero delle gare rinviate”. I biancorossi di Di Donato eviteranno così il turno infrasettimanale del 14 aprile contro la Fermana: il match slitta a domenica 18. Slittamento di sette giorni per le ultime due sfide con Mantova (25 aprile) e Sudtirol (2 maggio).

GELONESE A IL RESTO DEL CARLINO: “VINCERE CI FAREBBE SPICCARE UN SALTO IN AVANTI IMPORTANTISSIMO”

In vista del match interno con l’Imolese, Luca Gelonese ha parlato a Il Resto del Carlino: “Vincerla ci farebbe spiccare un salto in avanti importantissimo tagliando fuori una nostra diretta rivale – ha affermato il centrocampista romano – Siamo in casa e dobbiamo provare a sfruttare l’occasione“. A chi gli chiede di un proprio rendimento sempre più decisivo, Gelonese risponde così: “Non è stato facile ripartire dopo mesi di inattività dovuta al Covid e probabilmente ho anche pagato un’integrazione più lenta del previsto in una squadra nuova. In più dall’arrivo di mister Di Donato il centrocampo è cambiato: è stato aggiunto Di Paola che è un gran giocatore con cui ho una buona intesa nel dividermi il lavoro.”

SASSARINI E CAVALLETTO IN SERIE A TURCA

Capitolo (doppio) ex. L’ex tecnico vissino David Sassarini e il già biancorosso Daniele Cavalletto (vice di Galderisi nella prima parte di stagione) sono entrati a far parte dello staff del Fatih Karagümrük, squadra della Süper Lig (Serie A) turca. Entrambi come vice di Francesco Farioli, tecnico giovane  Nel club di Istanbul militano gli ex Serie A Borini, Bertolacci, Viviano, Biglia, Zukanovic, Jorquera, Castro e Balkovec.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome